Logo-TrattoriDelPEscatore-Milano-Marchio

Take-away

DOVE

 

Momentaneamente è disponibile solo l'asporto su prenotazione e non la consegna a domicilio.

 

Potete ritirare i vostri ordini (da effettuare entro la mezzanotte del giorno prima) direttamente alla Trattoria del Pescatore, in Via Atto Vannucci 5 a Milano.

Il servizio di consegna a domicilio verrá implementato in futuro.

QUANDO

 

Tutti gli ordini ricevuti entro mezzanotte vengono ritirati il giorno dopo presso il ristorante (tranne la domenica, giorno di chiusura) tra le 19:00 e le 20:45. È possibile indicare un orario di preferenza all'interno di questo range, che chiediamo la cortesia di rispettare il piú possibile per evitare assembramenti, come da normativa vigente.

In date particolare (vigilia di Natale, Capodanno, etc.) gli orari di ritiro e il limite per le ordinazioni potrebbe variare, e verrà in ogni caso segnalato su questo sito e sui nostri account social. 

È anche possibile pre-ordinare per uno dei giorni immediatamente successivi, con lo stesso range orario di consegna. 

COME SI PAGA

 

È possibile pagare online con carta di credito al momento dell'ordine, oppure in contanti alla consegna. Anche per limitare i contatti fisici in questa fase di distanziamento sociale, è preferibile scegliere il pagamento online tramite carta di credito al momento dell'ordine.

Il pagamento online è sicuro e gestito da Stripe, piattaforma leader al mondo per i pagamenti digitali, con standard PCI livello 1, il più rigoroso nell’ambito dei pagamenti. I dati della tua carta di credito sono criptati e non abbiamo accesso ad essi in nessun momento.

 

Chi necessitasse fattura è pregato di indicarlo nelle note al momento dell'ordine: salvo tale richiesta, verrà emesso scontrino fiscale e non sarà possibile convertirlo in fattura.

allergie/intolleranze

 

Segnalaci eventuali allergie o intolleranze alimentari utilizando il modulo "Richieste Speciali" che trovi nel carrello, prima di finalizzare il tuo ordine